- - Sono abbonato alla rivista cartacea, come faccio ad accedere alla copia digitale?
- Dalla home page su "login abbonati" inserire codice abbonato e sigla provincia negli appositi spazi. Ricorda che l'accesso alla copia digitale
è incluso per tutta la durata dell'abbonamento cartaceo alla rivista, fino alla scadenza.
- Come faccio a recuperare il mio codice abbonato della rivista cartacea?
- Il codice abbonato è riportato sull'etichetta con l'indirizzo che accompagna ogni numero della rivista.
Se non hai a portata di mano questa etichetta puoi rivolgerti al servizio abbonati, scrivendo un'’email con i tuoi dati (nome della rivista, nome cognome e indirizzo dell'intestatario dell'abbonamento)
a abbonati@condenast.it.
- Come funziona la ricorrenza automatica?
- L'abbonamento prevede la ricorrenza automatica del pagamento:
alla scadenza del periodo del servizio scelto (es. 1 mese), verrà automaticamente addebitato lo stesso importo precedente e si potrà usufruire dell'abbonamento rinnovato automaticamente con
la stessa durata.
- E' possibile disattivare il rinnovo automatico?
- Si, fino a 24 ore prima del rinnovo automatico dell'abbonamento.
- Come faccio a gestire/disattivare la ricorrenza automatica?
- Ecco la procedura:
- Nella schermata Home del dispositivo in uso, tocca App Store.
- Tocca Primo piano nella parte inferiore della schermata.
- Scorri la pagina fino in fondo.
- Tocca il pulsante ID Apple nell'angolo in basso a sinistra. Se non l'hai ancora fatto, accedi con l'ID Apple
personale toccando il pulsante Accedi. Quindi scorri di nuovo la pagina fino in fondo e tocca il pulsante ID Apple
- Tocca il pulsante Visualizza ID Apple.
- Immetti la password e tocca OK
- Dalla pagina principale dell'account, scorri verso il basso e tocca Gestisci iscrizioni App. Se non possiedi iscrizioni ad app, questo pulsante non verrà visualizzato.
- Tocca la categoria di iscrizione per cui desideri disattivare il rinnovo automatico.
- Tocca On per spostare l'interruttore su Off.
- Riceverai un messaggio di conferma; tocca Disattiva per confermare la scelta.
Trovi tutte le informazioni qui http://support.apple.com/kb/HT4098?viewlocale=it_IT
- Mi hanno rubato il dispositivo/ho cambiato dispositivo, come posso continuare a leggere senza dover ripagare?
- Clicca su "acquista" e poi sul bottone "ripristina acquisti", utilizzando lo stesso Apple ID con il quale ha acquistato in origine.
- Ho acquistato per errore / ho addebiti multipli e non giustificati sulla carta di credito / voglio rinunciare all'acquisto.
- In questo caso occorre rivolgersi direttamente ad Apple seguendo il link "segnala un problema" presente nella fattura di acquisto ricevuta via mail da Apple.
Edizioni Condé Nast non può in alcun modo intervenire nella transazione avvenuta con Apple, e si attiene alle condizioni previste e imposte dallo store di Apple.
- Annullamento di e-mail e offerte speciali
- Durante l'acquisto, potrebbe essere richiesto di consentire o rifiutare a Edizioni Condé Nast di accedere a nome, e-mail e C.A.P. per l'invio di posta e offerte speciali.
È sufficiente toccare Consenti o Non consentire; se scegli di consentire a Edizioni Condé Nast di accedere a nome, e-mail e C.A.P., le informazioni verranno trattate in conformità
con la Politica di tutela della privacy.
- Posso richiedere l'emissione della fattura?
- La fattura attestante il pagamento dell'abbonamento sottoscritto da iTunes deve essere richiesta a Apple che detiene il sistema di pagamento sulla piattaforma.
- Posso consultare la rivista anche quando non sono connesso alla rete internet?
- Sì, ma devi collegarti almeno una volta alla rete Internet per scaricare l'edizione mensile e poi potrai consultarla tutte le volte che vuoi nell'arco della giornata senza essere connesso.
L'applicazione scarica progressivamente le pagine della rivista e le salva in background. Successivamente le pagine rimangono sul device e la rivista può essere letta offline.
- Non riesco a vedere i video e le foto: perché?
- Verifica se sei connesso alla rete Internet. Senza la connessione non puoi vedere alcun contenuto multimediale.
- L'applicazione è lenta
- Se l'applicazione è lenta nel caricare i contenuti molto probabilmente il tuo dispositivo ha una bassa o limitata connettività alla rete.
- L'applicazione è bloccata
-
Provare a chiudere e riaprire l'App: premere il pulsante centrale Home dell'iPad per uscire dall'applicazione.
Poi basta dare un doppio clic sul pulsante Home per accedere a tutte le Apps aperte in multitasking.
Quindi premere leggermente su un' icona qualsiasi per metterle in movimento e compare su ognuna di esse un cerchietto rosso con un segno negativo al centro.
Basta dare un tap sul cerchietto per chiudere l'applicazione.
- Alcune pagine della rivista sono bianche
- Controlla innanzitutto se sei connesso alla rete internet.
Se sei connesso pulisci la cache (pulizia cache: impostazioni -> scegliere l'app -> tappare su cancella contenuti -> riaprire l'app e rieffettuare il download).
Verifica se la "rotellina" di connessione alla rete si attiva man mano che le pagine si scaricano dalla rete.
- Posso salvare le pagine o le edizioni della rivista in un archivio personale?
- Si. Mentre sfogli il magazine, fai tap sullo schermo per far apparire la barra superiore.
Clicca sulla stella, posizionata sulla destra della barra: in questo modo salverai automaticamente questa pagina come tua preferita.
Tutte le tue pagine preferite verranno salvate nell'apposita area dedicata "Preferiti" che trovi nella pagina principale dell'app, nella barra in basso.
Se non hai trovato nelle FAQ la soluzione al tuo problema contattaci all’indirizzo assistenza@condenast.it